UN TRADUTTORE DIETRO L'ANGOLO
Stabilire un rapporto di fiducia come base per ogni progetto
Voltaire diceva che un traduttore andrebbe scelto alla stessa maniera in cui si sceglie un amico. Il nostro modo di lavorare da oltre 15 anni si ispira a questo sentire. Crediamo che prima di iniziare insieme un qualunque progetto occorra stabilire una relazione fatta di ascolto e fiducia. Accogliere come prima cosa tutte le vostre richieste, ma anche farvi comprendere che tradurre un testo è spesso un’attività complessa.

In Going Green Translations® ci avvaliamo di collaboratori esperti in ciascun ambito specifico, capaci di chiudere progetti in modo rapido e qualitativamente perfetto. Ci prendiamo solo il giusto tempo per analizzare, comprendere e tradurre al meglio.
La nostra promessa è: Our business is translating your business®. Un impegno serio che ci premuriamo di realizzare nel miglior modo possibile.
La nostra storia
Going Green Translations® nasce a Teramo, nel 2002 dal desiderio del suo fondatore e attuale Managing Director di ampliare l’offerta di servizi di traduzione e interpretazione in una regione del centro Italia, l’Abruzzo, nella quale il mercato dei servizi linguistici era ancora poco articolato.
Inizialmente il nostro ruolo è stato soprattutto quello di fornitore di agenzie più estese e strutturate, ma in breve tempo abbiamo acquisito un discreto numero di clienti diretti.
Oggi Going Green Translations® è costituita da un managing director che si occupa della gestione e del project managing, di una project manager e traduttrice interna e di altri due project manager esterni. Attraverso un avanzato programma gestionale, i project manager coordinano una rete costituita complessivamente da 200 tra traduttori, revisori e interpreti esterni.
Going Green Translations® è inoltre membro di Com&Tec (Associazione Italiana Per la Comunicazione Tecnica) e UNILINGUE (Associazione nazionale imprese servizi linguistici e congressuali).